PER FORTUNA IL NOSTRO SPORT… e senza gare noi pratichiamo lo stesso… godiamoci la corsa anche da soli 😉🧡🖤

Sono rimasti gli allenamenti, per fortuna che il ns. sport è uno sport anche da solitari 😉🧡🖤 anzi per lo più lo è  😍💪💪🏃‍♀️🏃‍♂️

In questi casi, W l’ATLETICAAAAA , che si può praticare sempre e soprattutto soli. Non abbiamo bisogno di nessuno se non le ns. scarpine, pantalocini (longhe sto periodo 😉..) maglia e viaaaaa.

riferimenti:
-> https://www.tuttosport.com/news/altri-sport/running/2020/03/09-67645661/no_ad_allenamenti_collettivi_si_alla_corsa_in_solitaria_rispetta_le_regole_per_il_coronavirus/…
-> https://www.runnersworld.it/decreto-coronavirus-9-marzo-correre-running-allenamento-divieto-gruppo-9136

Nessuno ci potrà togliere questa soddisfazione, il ns. sport è unicoooooooooo !!!!

Alla faccia, di campi da calcio, palestre e luoghi chiusi di vario genere, noi il ns. sport lo si può fare dovunqueeeeeee… e senza limitazioni: montagna, città , prati, strade forestali, asfaltate, lungo argini, sentieri ecc. ecc. ecc. dappertuttooooooooooooooo e quando ne abbiamo voglia.
Soprattutto quando ne abbiamo voglia, senza aspettare gli altri 4 per una partita a calcetto, basket o pallavolo … noi quando “gaven estro” .. punto 😍  CORAGGIO SPORTIVI dunque ….

In attesa di questo 3 aprile, a meno che l’epidemia non persita, ma dei soliti 8000 morti tutti gli anni di influenza in Italia, essendo solo a meno di 400 dovremmo cavarcela presto.

FONTE ISS ( Istituto Superiore di Sanità )

UN PO’ DI SANA FIDUCIAAAAAAAAA DEVE ESSERE DIFFUSA e allora noi eccoci qua a farlo 😍💪💪🏃‍♀️🏃‍♂️
Forza e coraggio atletazziiiiiiiiiii 🙂 ALENAVEEEEE che presto e come sempre sta influenza finisce !!!!! 

 

 

Author: Michele Giovannini

Share This Post On